Federazione Italiana Medici Pediatri di Roma e Provincia

Servizi sindacali e informazione per medici pediatri...

Congressi

Congressi (2)

Testo Introduttivo Categoria Congressi

Congresso FIMP Roma e Provincia

"What is normal?"

Roma, 25 Marzo 2017

 

Hotel Roma Aurelia Antica - Via degli Aldobrandeschi 223

200 addetti ai lavori tra pediatri e igienisti per fare il punto sulle problematiche socio-ambientali dei pazienti in età pediatrica.

Dall’epigenetica alla prevenzione vaccinale, dai bambini  digitali agli effetti dell’elettromagnetismo in età pediatrica. Sono stati questi e molti altri i temi all’ordine del giorno del Congresso “What is Normal?” tenutosi il 25 marzo 2017 alle ore 8,30 presso l’Hotel Roma Aurelia Antica, Via degli Aldobrandeschi 223, organizzato dalla Federazione Italiana Medici Pediatri di Roma e Provincia.

Tra le novità assolute,  il confronto tra medici e famiglie sulla spinosa questione delle vaccinazioni. Riusciranno i pediatri di libera scelta, da sempre impegnati sul territorio nella corretta diffusione dell’informazione scientifica, ad invertire il trend che ha portato all’abbassamento, oltre la soglia di rischio, della copertura vaccinale?

PER VISUALIZZARE IL VIDEO DEL CONGRESSO CLICCARE QUI

 

 

E' giunto alla 6° edizione il Congresso Riviera di Ulisse Orizzonti in Pediatria che come di consueto si terrà a Gaeta dal 12 al 14 Maggio 2017 presso il Summit Hotel (Via Flacca Km 23). L’evento ha ottenuto 17.6 crediti ECM ed è riservato ai Medici di tutte le Specialità, MMG, Medici del Lavoro, Pediatri, Pediatri di Famiglia, Neuropsichiatri Infantili, Endocrinologi, astroenterologi, Internisti, Oculisti, Ortopedici, Otorini, Dottori in Tecniche Audiometriche, in Tecniche Audioprotesiche ed in Logopedia, Nutrizionisti, Psicomotricisti, Psicologi e Scienze Infermieristiche. Per tutte le informazioni (modalità di iscrizione, quota di partecipazione, soggiorno, etc. ) potete cliccare sul link di seguito http://www.tagasgroup.com/it/orizzonti-in-pediatria.html .

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo